Permanentflebo concept #022 - Neil Armstrong vs Tangerine Dream

Il 25 agosto scorso è morto Neil Armstrong, l'astronauta che - con buona pace dei complottisti - ha fatto sognare intere generazioni di esseri umani.

Permanentflebo concept non poteva non dedicargli una puntata e l'accostamento con i Tangerine Dream (i cosiddetti corrieri cosmici) è stata automatica e inevitabile.

Nell'informarvi che venerdì 5 ottobre Buzz Aldrin sarà presente a "le fabbriche del cielo" presso la città della scienza a napoli, vi saluto con una breve storia del complottismo.

"FINALMENTE HO CAPITO TUTTO SUL COMPLOTTISMO!

finalmente ho capito tutto: le scie chimiche (formatesi - come è noto - durante la caduta delle torri gemelle avvenuta il kin 13-uinal 8-haab 01 del calendario maya a causa dell'impatto con cheope, chefren e micerino) velando parzialmente ed accuratamente il cielo, causano la formazione dei cerchi nel grano (usato quest'ultimo per l'impasto del panino di due big mac, mangiati il 20 giugno 1945 da Walt Disney e da Werner Von Braun).

Von Braun, noto extraterrestre (proveniva, insieme ad Arthur Dent e a Ford Prefect da Betelgeuse) e assiduo frequentatore della discoteca Area 51, ha una reazione allergica al panino cerchiogranato e si trasforma - all'istante - da tedesco nazista in americano democratico (?), iniziando a costruire di gran lena razzi, missili e fischiobotti di ogni foggia, forma e colore, culminanti nel Saturno cinque, razzo a due tempi che avrebbe dovuto essere alimentato con miscela al 2% irachena ma questa a causa di George Bush, della guerra del golfo e delle sette sorelle non arriverà mai.

La CIA in compenso - avendo da parte una grossa quantità di termite avanzata da un'altra, nota operazione, e non sapendo dove nasconderla - ci rifornisce (di nascosto di Stanley Kubrick) il Saturno cinque, ed ecco finalmente svelato il mistero del perché l'uomo non è mai arrivato sulla Luna ma si è infilato - a palla de fòco - dentro il Pentagono, facendo un foro di soli di "cinque-metri-ripeto-cinque-metri" (cit.).

A questo punto, considerato che tra poco Napolitano scade, gradirei molto girare un film dal titolo "L'innocenza dei cattolici di Cattolica": vediamo se trovo un gruppo di ebrei romagnoli che mi presta cinque milioni di dollari."

 

maurizio HDJ